Native advertising

Il native è il formato di annunci leader per i più grandi siti web del mondo

Secondo studi recenti, gli annunci native attraggono fino al 60% in più rispetto ai banner classici. I visitatori scelgono gli annunci native, in quanto sono disposti a cercare e interagire con informazioni native e siti web, come le raccomandazioni per i contenuti o i prodotti rilevanti. Gli inserzionisti preferiscono gli annunci native come la parte più efficace del loro Mediaplan digitale. La quota di mercato globale degli annunci native è in crescita del 140% ogni anno, rendendola la più grande tendenza pubblicitaria moderna.

Oggi gli annunci nativi sono considerati lo strumento più efficace per la monetizzazione delle vendite e dei contenuti. Le più grandi piattaforme Internet in tutto il mondo monetizzano il loro contenuto con annunci nativi e in-feed. Questi formati di annunci offrono fino a 3 volte più CTR e 2 volte più elevati tassi di conversione, aumentando il reddito totale degli inserzionisti e degli editori fino a 6 volte!

CONTATTACI

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e la consulenza necessaria per ottimizzare al meglio gli spazi advertising del tuo sito web o per attivare campagne pubblicitarie sul nostro network!